Тёмный стиль Светлый стиль
Due parole su: Need For Speed: MostWanted 2

Ed ecco a voi la nuova serie di Need For Speed che continua con

MostWanted 2, ne vogliamo parlare? ok.
Cosa possiamo dire di questa nuova versione di NFS:MW2, è simile a quella precendete, il giocatore deve pur sempre scalare una balcklist e sbloccare auto, però il metodo è diverso, non si deve comprare l'auto, ma la si puo' avere tramite un "Easy Drive". C'è qualcosa che a molti fan dei primi NFS potrebbe non piacere, ovvero, non si possono modificare le proprie auto, così per come le comprate, così rimangono, quindi dovrete usare le vostre abilità di guida per battere gli avversarsi che potrebbero rivelarsi molto più veloci e potenti di voi.
Per la grafica delle auto non ci si puo lamentare, l'unico problema è che se dovete correre su una pista con tempo piovoso... non vedete scendere la pioggia come nei vari NFS tra cui NFS:Underground 2, ma vedrete solo la strada bagnata, sopratutto i tunnel. Per le strade sono scomparsi gli "Spezza inseguimenti", non ci sono più i filmati dopo ogni "Capitolo" di storia concluso, dove potevano dare una vera storia nel gioco, dove eri protagonista tu del "Film" creato nel gioco. Ci sono moltissime auto, ne sono circa 50 tra auto: Muscle, Fuoristrada, Sportive ed Esotiche. A dire il vero, dalla Electronic Arts speravamo qualcosa di più emozionante, ci vorrebbe un NFS come uno di quelli vecchi, che per avere un'auto bella e potente, dovete guadagnare soldi dalle gare, o vendere una propria auto scarsa che non vi serve più. Invece ora i sistemi di gioco degli ultimi NFS e cambiatissimo, per avere delle auto dovete solo sbloccarle e basta, senza comprare niente, troppo facile.
Vorremmo qualcosa di più difficile.

Questo Need For Speed: MostWanted 2 è disponibile per: PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360, PC, e addirittura per iOS e Android.

Lasciate sotto un vostro commento, per commentare questa nuova serie di NFS, aspettiamo vostri i giudizi.

2 Commenti
  • ErDivino
    21.01.2013
    Rispondi #2

    io consiglio sempre i vecchi NFS perchè sono quelli più avvincenti, hanno una storia vera e poi puoi modificare la macchina per come ti pare. Sugli ultimi fatti... la macchina quella è, e quella rimane, e bruttino da una parte perchè non la puoi elaborare, però e bello perchè guidi auto che nei precedenti NFS non c'erano.
    Secondo me, tra un po GT5 sarà migliore di NFS. più in là, farò una notizia su GT5 se vuoi, non posso paragonare NFS con GT5 perchè sono diversi, però, posso farti una notizia. wink

  • Sir-killatore
    18.01.2013
    Rispondi #1

    io quasi sicuramente lo proverò perché mi a sempre appassionato Need For Speed... ricordo di aver provato underground 2, street, word... non ricordo se o provato il primo di most wanted

Commenta con Facebook
Ultime Notizie Video
Noi sul Facebook
▲ Torna all'inizio